Conti Day, il Corriere dello Sport lancia una maglia celebrativa per il Capitano (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conti Day, il Corriere dello Sport lancia una maglia celebrativa per il Capitano (FOTO)

Pubblicato

su

Mentre il campionato di Serie B si avvia alla conclusione, fervono i preparativi per il Conti Day. La partita con la quale il Cagliari e Daniele Conti celebreranno la carriera del recordman assoluto di presenze in rossoblù si giocherà la sera di lunedì 23 allo stadio Sant’Elia, che si annuncia gremito di tifosi animati dalla voglia di salutare il capitano di tante battaglie.
Fra le tante iniziative legate all’occasione c’è anche quella del Corriere dello Sport che ha confezionato una t-shirt celebrativa con un ringraziamento a Conti e l’immancabile numero 5 che il centrocampista ha indossato per tanti anni. QUI tutte le informazioni sull’iniziativa. La maglia “Grazie Capitano” sarà disponibile nelle edicole sarde in allegato al quotidiano a partire da sabato 21, i non residenti nell’isola potranno invece richiederla all’indirizzo capitano_5@corsport.it .

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.