Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Conti riparte dal Monastir: «Sono cresciuto, papà ci ha sempre insegnato che le parole contano poco!»

Cagliari News 24

Published

on

Bruno Conti, ex giocatore del settore giovanile del Cagliari e figlio d’arte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento dell’inizio della sua esperienza al Monastir

Bruno Conti Jr ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile dei rossoblù prima di provare delle nuove esperienze, prima Verona e poi a Mantova e Pompei. L’ex giocatore del settore giovanile del Cagliari, e figlio dell’ex capitano dei sardi Daniele, ha rilasciato delle dichiarazioni approcciandosi alla sua nuova avventura al Monastir (riporta il club isolano via social). Le sue parole:

«Sono molto contento di essere qu, con la mia famiglia siamo cresciuti a Cagliari ed è bello poter tornare in Sardegna, mi metto a disposizione della squadra cercando di fare del mio meglio quando il mister riterrà opportuno potermi utilizzare. È la prima volta che posso giocare con mio fratello e mi fa molto piacere, essere in squadra con lui è una spinta in più perché è una delle cose più belle che ci possano essere. Rispetto al settore giovanile del Cagliari ritengo di essere migliorato mentalmente ed essere cresciuto in tante cose. Ho tanta voglia di dimostrare in campo: papà ci ha sempre insegnato che le parole contano poco e che bisogna far vedere coi fatti di valere».

LEGGI ANCHE: tutte le dichiarazioni di Rastelli sul Cagliari

Exit mobile version