Consegnato a Tommaso Giulini il premio Prisco per la lealtà sportiva

© foto www.imagephotoagency.it

Si è svolta stamani al Teatro Marrucino di Chieti la cerimonia di consegna dei premi intitolati a Giuseppe Prisco e riservati a chi si è distinto per lealtà sportiva, correttezza e simpatia. Come vi avevamo anticipato oltre un mese fa, uno dei vincitori di quest’anno è il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che si è presentato questa mattina per ricevere il trofeo. Premiati oltre al patron rossoblù anche l’allenatore Eusebio Di Francesco e il calciatore Lorenzo Insigne; premio speciale della giuria per Gian Marco Moratti.
Il riconoscimento, che arriva quest’anno alla sua quattordicesima edizione, è stato assegnato da una giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata da Marcello Zaccagnini.

 

Queste le parole di Giulini alla consegna del premio, riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «È un premio per tutto il gruppo Cagliari Calcio. Sono stati riconosciuti i valori che animano l’attività del nostro club»

Articolo precedente
Cagliari, i convocati per Como: Di Gennaro recupera, Dessena partirà con la squadra
Prossimo articolo
Cagliari-Lanciano, biglietti in vendita da questo pomeriggio