Consegnato a Tommaso Giulini il premio Prisco per la lealtà sportiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Consegnato a Tommaso Giulini il premio Prisco per la lealtà sportiva

Pubblicato

su

Si è svolta stamani al Teatro Marrucino di Chieti la cerimonia di consegna dei premi intitolati a Giuseppe Prisco e riservati a chi si è distinto per lealtà sportiva, correttezza e simpatia. Come vi avevamo anticipato oltre un mese fa, uno dei vincitori di quest’anno è il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che si è presentato questa mattina per ricevere il trofeo. Premiati oltre al patron rossoblù anche l’allenatore Eusebio Di Francesco e il calciatore Lorenzo Insigne; premio speciale della giuria per Gian Marco Moratti.
Il riconoscimento, che arriva quest’anno alla sua quattordicesima edizione, è stato assegnato da una giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata da Marcello Zaccagnini.

 

Queste le parole di Giulini alla consegna del premio, riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «È un premio per tutto il gruppo Cagliari Calcio. Sono stati riconosciuti i valori che animano l’attività del nostro club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.