Hanno Detto
Conferenza stampa Zappa: «Brutta sconfitta contro il Lecce! Decisivi gli episodi. Mercato? Felice di rimanere qui»

Conferenza stampa Zappa: il giocatore del Cagliari interviene dopo la partita contro il Lecce
Gabriele Zappa, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 25a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Lecce. Le sue parole riportate da Tmw:
LA CONFERENZA STAMPA DI ZAPPA
CONDIZIONE FISICA E MERCATO – «Avevo subito un piccolo infortunio prima della partita della Juventus e pensavo di essermi fatto molto male, ma è andata meglio del previsto e sono sempre stato a disposizione. . So anche io delle voci di mercato, ma sono contento di essere rimasto».
PARTITA – «E’ una brutta sconfitta, perché in casa contro una diretta concorrente volevamo vincere. Il calcio è fatto di episodi, se avessi segnato nel primo tempo, la partita avrebbe preso un’altra piega. Purtroppo abbiamo preso un gol da palla inattiva, cercheremo di reagire con la Lazio sabato».
SALVEZZA – «Penso che a inizio anno tutti avremmo firmato per essere in questa posizione. Ovvio che oggi avevamo un bel match point, però capita. Dobbiamo reagire il prima possibile. Non mi preoccupa la situazione, ma ovvio che perdere una partita così fa male».
Ultimissime Cagliari LIVE: le condizioni di Kilicsoy e Folorunsho!