Avversari
Conferenza stampa Spalletti: «L’approccio è stato timido, c’è poco da fare. Non benissimo ma alcune cose bene»

Conferenza stampa Spalletti: l’allenatore della Juventus interviene dopo la partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match giocatosi contro il Cagliari all’Allianz Stadium nella 13a giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:
LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI
ANALISI – «L’approccio è stato timido, c’è poco da fare. Poi man mano che si prendevano in mano le situazioni il pubblico ha rumoreggiato e noi subiamo quell’effetto lì. Poi dopo il gol diventa facile reagire e han reagito come le persone normali. Son stati bravi a fare gol, senza cose eccezionali. Nel secondo tempo meglio, facendo anche quello che si vuole andare a cercare, non essendo troppo scolastici nelle giocate. Ma se non concretizzi le occasioni, gli avversari ti tirano due volte, vengono a fare due mischie in area…Poi loro son bravi a fare questo gioco. Non benissimo ma alcune cose bene».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Esposito: «Preferisco che la partita finisca 0-0 che 2-1 come oggi. E sul gol ritrovato…»