Conferenza stampa Spalletti: salta l'appuntamento alla vigilia di Juve Cagliari. La motivazione
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Spalletti: salta l’appuntamento alla vigilia di Juve Cagliari. La motivazione

Published

on

Conferenza stampa Spalletti: non si terrà il consueto appuntamento alla vigilia di Juventus Cagliari. Ecco quanto filtra dal mondo bianconero

La vigilia della sfida tra Juventus e Cagliari, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium, non avrà il consueto appuntamento con i media. La conferenza stampa di Luciano Spalletti è stata, infatti, annullata a causa dello sciopero generale dei giornalisti come rivelato da JuventusNews24.

La Juventus senza Spalletti davanti ai media

Le uniche risposte alle domande sulla formazione e sulla strategia della Juventus per la partita contro il Cagliari arriveranno direttamente dal campo. Il tecnico Luciano Spalletti dovrà affidarsi alla prestazione dei suoi giocatori per dimostrare che la squadra ha assorbito pienamente le sue indicazioni tattiche e mentali.

Gli obiettivi della Juventus nella sfida contro il Cagliari

Per la Juventus, l’obiettivo è chiaro: vincere per continuare la corsa verso la zona Champions League. La squadra bianconera, che ha avuto un avvio altalenante, ha bisogno di mantenere il ritmo per restare in lizza per i posti che contano. Il Cagliari, allenato da Fabio Pisacane, si presenterà allo Stadium con la volontà di dare battaglia, ma la Juve non può permettersi di sbagliare se vuole mantenere viva la speranza di centrare l’obiettivo europeo.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Folorunsho mi sta dando tanto. Contro la Juve dovremo crederci! Su Mina e Mazzitelli…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.