Conferenza stampa Pisacane: «Borrelli ha preso una botta, per quello l'ho cambiato. Sulle assenze dico che....» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Pisacane: «Borrelli ha preso una botta, per quello l’ho cambiato. Sulle assenze dico che….»

Published

on

Conferenza stampa Pisacane: l’allenatore del Cagliari interviene dopo della partita contro l’Atalanta di Raffaele Palladino. Le sue parole

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa dopo il match della 15a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro l’Atalanta. Le sue parole riportate da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI PISACANE

RAMMARICO E CAMBIO DI BORRELLI – «La fortuna non esiste nel calcio. A me piace analizzare la partita a 360 gradi: abbiamo sbagliato la marcatura su Lookman e dall’altra Ademola ha sbagliato qualche goal di troppo. Venire qua e fare una partita di coraggio è importante, ma c’è tanta amarezza per come è arrivato il secondo goal. Borrelli ha ricevuto una botta, e in quel momento volevo allungare l’Atalanta».

ASSENZA PUNTA CENTRALE DI RICAMBIO – «Dovrò rivederla per capire se si poteva fare meglio. La mia è una squadra che ha cercato di fare quello che ha preparato: abbiamo preso due goal con la difesa schierata. Borrelli è l’attaccante cardine insieme a Pavoletti, poi c’è anche Folorunsho. Bisogna andare avanti».

INFORTUNIO YERRY MINA E ALTRI INDISPONIBILI – «Sulle assenze penso che non sia giusto parlare di un singolo, anche perché contro la Roma eravamo gli stessi. Non servono alibi: il Cagliari oggi ha fatto quello che doveva fare, per quanto ci sia per quanto ci sia molto da migliorare».

LEGGI ANCHE: Gaetano: «Il meglio deve ancora arrivare per me e il Cagliari. Il gol con la Roma un’emozione fortissima!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.