Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Pioli: «Il risultato è giusto, è stata una partita difficile. Sul gol subito dico questo»

Published

on

Conferenza stampa Pioli: l’allenatore della Fiorentina interviene in seguito alla partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Stefano Pioli ha commentato la partita che si è svolta nella giornata odierna presso la Unipol Domus di Cagliari L’allenatore della Fiorentina è intervenuto in conferenza stampa nel post della sfida della prima giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole, riportate da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI

LA PARTITA – «Per come si è sviluppata la partita sì, è il risultato giusto. Siamo all’inizio ed è normale, ma dispiace perché è stata una partita difficile. Il gol 96′ fa male perché eravamo ad un passo per portarla a casa ma continuiamo a lavorare».

ERRORE SUL GOL – «Il fallo dal quale nasce la punizione andava evitato, dovevamo essere più lucidi e cercare di non lasciar saltare quasi solo Luperto che poi ci ha puniti».

MANDRAGORA – «Lui è un giocatore intelligente e sono contento che stia prendendo piano piano condizione. Ci darà una mano. Forse avrei dovuto fare entrare Dzeko ma con il cambio di Gosens ho optato per altro».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×