Hanno Detto
Conferenza stampa Palestra: «I nostri tifosi saranno fondamentali per la salvezza. Sento le voci su di me, ma…»

Conferenza stampa Palestra: il difensore del Cagliari interviene dopo della partita contro l’Atalanta di Raffaele Palladino. Le sue parole
Marco Palestra, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa dopo il match della 15a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro l’Atalanta. Le sue parole riportate da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI PALESTRA
RITORNO A BERGAMO E CRESCITA PERSONALE – «Emozionante. Affrontavamo una squadra forte, peccato essere uscito con un risultato negativo: dobbiamo ripartire da questa prestazione per ritornare alla vittoria. Rispetto all’anno scorso sto migliorando molto. Sto giocando e questo mi permette anche di crescere sotto il profilo della continuità: mi sento in forma».
IMPORTANZA DEI TIFOSI – «Ci hanno sempre sostenuto i nostri tifosi. Anche oggi erano in massa per sostenerci, e per conquistare la salvezza è fondamentale avere dietro questo grande pubblico come quello cagliaritano».
CALCIOMERCATO, SENTI LE VOCI? – «Sento tante voci, ma non ci penso. Sto bene al Cagliari e spero di continuare così per portare la squadra alla salvezza».
LEGGI ANCHE: Gaetano: «Il meglio deve ancora arrivare per me e il Cagliari. Il gol con la Roma un’emozione fortissima!»