Avversari
Conferenza stampa Kossounou: «Vittoria importante per la classifica. Cagliari? Sono una squadra tosta»

Conferenza stampa Kossounou: il difensore dell’Atalanta interviene dopo della partita contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole
Odilon Kossounou, difensore dell’Atalanta, interviene in conferenza stampa dopo il match della 15a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole riportate da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI KOSSOUNOU
LA PARTITA- «Molto. Per noi era fondamentale stasera vincere, l’Atalanta deve sempre mantenere il ritmo alto. Vincere stasera è stato importante anche per la classifica».
I GOL DI SCAMACCA – «Un grande giocatore. Ha avuto qualche problema dopo l’infortunio, ma sappiamo che una punta come lui è fondamentale per l’Atalanta».
OBIETTIVI PER LA COPPA D’AFRICA – «Sarà difficile perché due anni fa abbiamo vinto e oggi ci sono molte squadre. Per noi sarà una grande prova. Puntiamo a vincere il trofeo, poi quello che sarà, sarà».
PRESTAZIONE DI NOI DIFENSORI – «Oggi affrontavamo una squadra tosta visti gli attaccanti del Cagliari. Abbiamo fatto il nostro, nonostante le difficoltà dopo l’infortunio di Djimsiti».
LEGGI ANCHE: Gaetano: «Il meglio deve ancora arrivare per me e il Cagliari. Il gol con la Roma un’emozione fortissima!»