Hanno Detto

Conferenza stampa Italiano: «Cagliari squadra tosta, Pisacane lo conosco bene. Su Immobile e Sulemana…»

Cagliari News 24

Published

on

Conferenza stampa Italiano: l’allenatore del Bologna è intervenuto in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Vincenzo Italiano oggi ha presentato in conferenza stampa la sfida della 7a giornata che si giocherà domani a partire dalle ore 15:00. L’allenatore del Bologna interviene in vista della partita della settima giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole, riportate da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO

SCELTA DEL PORTIERE – «Giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momento. Skorupski è arrivato negli ultimi giorni e quindi è giusto dare a Federico la sua possibilità. Sono tranquillissimo perché so che farà bene».

SULAMANA – «È arrivato con un problema al collaterale che non è facile da smaltire, ma ora è guarito. È un ragazzo che ha una grande cultura del lavoro, sempre sorridente, mi piace».

IMMOBILE – «Sta iniziando a spingere, la prossima settimana forse si avvicinerà al gruppo squadra. Lo aspettiamo, nel momento in cui sarà al top verrà messo a disposizione, non vogliamo forzare le cose».

CAGLIARI – «È una squadra che in casa riesce a sfruttare la spinta del pubblico. La Unipol Domus è un campo dove si fa fatica ad ottenere punti e in questo primo periodo il Cagliari ha fatto vedere ottime cose. È un avversario tosto. Pisacane lo conosco bene, sta dimostrando di essere bravo, ha un grande futuro davanti a lui».

GIOCARE FUORI CASA – «Mi viene da pensare un po’ di carattere, personalità, gestione dei momenti, malizia. Dobbiamo cercare di innalzare tutti questi aspetti mentali e caratteriali quando siamo lontani dal nostro stadio con la nostra gente che ci fa sentire invincibile. Penso sia tutta una questione psicologica. Lo scorso anno a Cagliari avevamo reagito bene e fatto una grande partita: dobbiamo cercare di tirarci fuori come lo scorso anno».

Exit mobile version