Avversari
Conferenza stampa Grosso: «Con il Cagliari sarà uno scontro diretto. Berardi e Muharemovic? Dico questo»

Conferenza stampa Grosso: l’allenatore del Sassuolo interviene per presentare la gara contro il Cagliari. Le sue parole
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro il Cagliari, in programma domani alle 18.30 allo stadio Unipol Domus e valida per la nona giornata di Serie A 2025-2026. Le sue parole riprese da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI GROSSO
CAGLIARI – «Abbiamo analizzato le cose e ci siamo proiettati sulla sfida con il Cagliari, uno scontro diretto tra due squadre che hanno fatto dei buoni punti sin qui e si vanno a scontrare. La bravura è saper riconoscere i momenti, essere presenti perché è una partita che nasconde tante insidie, per noi sono sotto la luce del sole, e cercheremo di farci trovare pronti».
EQUILIBRIO – «Questo è un campo dove in determinati momenti si crea tanto caos e avere un arbitro come Pairetto può essere una garanzia per entrambe le squadre».
BERARDI, MUHAREVOMOVIC – «Domenico fortunatamente sta bene, è rientrato, non ci sono state complicazioni ma gli sono stati dei giorni di riposo e non ci sarà come non ci saranno Skjellerup, Boloca, Satalino e Pieragnolo. Rientra Muharemovic, è tornato a disposizione. Saremo in 21 giocatori di movimento più 3 portieri, partiremo a fare una bella partita».