Avversari

Conferenza stampa Gasperini: «L’espulsione ha cambiato le sorti della gara. Il Cagliari è stato più bravo e ha speso tante energie»

Cagliari News 24

Published

on

Conferenza stampa Gasperini: il tecnico della Roma è intervenuto in seguito alla sconfitta conseguita con il Cagliari. Le dichiarazioni

La Roma è andata incontro a una sconfitta con il Cagliari questo pomeriggio all’Unipol Domus nella gara valevole per il 14° turno del campionato di Serie A! In seguito, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Gian Piero Gasperini. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

ANALISI – «Nel primo tempo era la gara che ci aspettavamo, abbiamo cercato di fare una partita un po’ più tecnica ma il Cagliari è stato bravo. L’espulsione poi ha cambiato le sorti della gara, abbiamo concesso qualcosina di troppo e fatto qualche errore di troppo. L’espulsione è stata data per un fallo da ultimo uomo, ma non ne ho ancora parlato con nessuno, non ho chiesto spiegazioni nemmeno all’arbitro».

MANCANZA GOL – «Credo sia troppo presto per parlare di gennaio e mercato. Adesso non è sicuramente il momento. Noi vogliamo prima recuperare i giocatori che abbiamo in rosa e cercare di gestire loro al meglio».

CAMBI – «Certo, assolutamente, ma non siamo riusciti proprio per l’espulsione. Speravo comunque di riuscire a cambiare e dare qualità, ma non ci siamo riusciti».

CAGLIARI – «No, ma sicuramente sono stati più bravi e hanno speso tante energie. Così come non penso sia mancato l’impegno, semplicemente non siamo stati troppo bravi. Questo è un momento del campionato dove le partite sono molto spezzettate e molto agonistiche».

LEGGI ANCHE: Cagliari Roma 1-0: Gaetano regala i tre punti ai rossoblù! Vittoria di cuore per la squadra di Pisacane

Exit mobile version