Avversari

Conferenza stampa Gasperini: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

GARA – «Abbiamo preso un brutto gol su una situazione non così difficile. Da quel gol il Cagliari ha trovato energia e la gara è diventata battagliata. Non siamo stati all’altezza. Nel secondo tempo gara equilibrata, persa nel finale ma la sensazione è che il Cagliari avesse uno spirito diverso, per noi una bella lezione»

AGONISMO – «Se una squadra alza i ritmi anche la qualità dei contrasti devi adeguarti, altrimenti soccombi. Non siamo stati eccelsi sul piano tecnico, avevamo le condizioni per fare gol, più del Cagliari. Il divario tecnico non è così distante. Il Cagliari sotto l’aspetto agonistico è stato più forte di noi ma un pari sarebbe stato più giusto»

BAKKER – «Era in difficoltà, non saltava neanche di testa. L’ho visto in grande difficoltà anche sulla spinta, da quella parte entravano sempre. E’ stata una scelta tecnica»

Exit mobile version