Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Gasperini: «Il Cagliari è in un buon momento, so come fermare Palestra. Su Dybala e Ferguson…»

Published

on

Conferenza stampa Gasperini: l’allenatore della Roma interviene alla vigilia della partita contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, interviene in conferenza stampa ad un giorno dal match della 24a giornata de campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA GASPERINI

RITORNO DI TOTTI – «Io lo faccio giocare subito basta che si allena non c’è problema (ride, ndr)».

ZARAGOZA  «Lo stiamo conoscendo, ha fatto qualche allenamento con noi. Ha una discreta condizione ma quando si arriva in una società nuova bisogna inserirsi. Domani è disponibile e non ho ancora capito se giocherà dall’inizio o a partita in corso».

INFORTUNATI – «Ferguson è alla quarta distorsione alla caviglia, lo scorso anno si è operato alla caviglia. Il problema del ragazzo è questo. Noi cerchiamo di rimetterlo in piedi ma non è facile perché ogni volta che cambia direzione rischia di farsi male. Cerchiamo di recuperarlo e metterlo in mezzo. Quando è stato disponibile è stato sempre utilizzato. Hermoso ha preso una bruttissima contusione al collo del piede. Dybala ha preso una forte contusione al ginocchio quindi speriamo prossima settimana. Venturino ha avuto l’influenza. Soulè sono settimane che soffre di pubalgia. Non mi chiedete Dovbyk. Vaz penso che non sia un grande problema martedì o mercoledì si aggregherà con la squadra».

CAGLIARI E PARTITA DELL’ANDATA «Quella contro il Cagliari non è stata una partita buonna, soprattutto nel primo tempo. Poi dopo ci siamo ritrovati quasi in dieci e abbiamo perso la gara su calcio d’angolo. Domani sfidermo una squadra contro cui all’andata, come abbiamo detto, non è abbiamo fatto una buona partita. Domani rifarci, loro sono buon momento e hanno cambiato diverse cose.».

COME FERMARE PALESTRA «I nostri esterni stanno facendo bene. Palestra è sempre stato un ragazzo di grandi valori ed ha avuta una grande crescita. Possiamo metterlo in difficoltà attaccandolo!. E’ uno forte fisicamente e tecnicamente, è destinato a giocare in grandisime squadre».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Mina e Deiola non convocati, sospetto stiramento per Borrelli. Sul mercato…»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×