Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Dutu: «Hanno segnato con gli unici tre tiri fatti. Continueremo a lavorare e…»

Published

on

Conferenza stampa Dutu: il giocatore del Milan interviene dopo la partita valida per la finale di Coppa Italia U 20 contro il Cagliari

(Elia Serra inviato all’Arena Civica Gianni Brera di Milano) – Matteo Dutu, giocatore del Milan, interviene in conferenza stampa nel post della partita valida per la finale di Coppa Italia Primavera 2024-2025 contro Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI DUTU

REAGIRE – «Continueremo a lavorare dando tutto come sempre, si impara dalle sconfitte. Siamo un gruppo forte ma questa partita fa male, il passivo è stato troppo pesante. Ci lasciamo il passato alle spalle ma ci sarà comunqur di grande insegnamento.».

PRESSIONE – «Non l’abbiamo sentita tanto, la gara è stata buona, siamo stati tanto nella loro metà campo ed abbiamo creato tanto. Hanno fatto tre tiri ed hanno fatto tre gol, un applauso a loro! Rigore? Poteva cambiare la gara ma potevamo riaprirla anche in altre occasioni, anche nel finale del primo tempo. Diversi episodi non sono andati dalla nostra parte».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×