Hanno Detto
Conferenza stampa Dossena: «Sono soddisfatto della mia prestazione e rammaricato per non aver vinto»

Conferenza stampa Dossena, le parole del giocatore del Cagliari al termine della combattutissima sfida contro la Lazio di Sarri
Un punto che sa di riscatto per il Cagliari di mister Fabio Pisacane, che ha strappato un pareggio importante contro la Lazio nonostante le numerose assenze. La partita, terminata 0-0 alla Unipol Domus, ha visto una squadra che, pur in emergenza, ha saputo tenere testa ai biancocelesti.
Al termine del match, Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi, esprimendo soddisfazione per la reazione dei ragazzi e sottolineando l’importanza di restare positivi e
PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto della mia prestazione e rammaricato per non aver vinto, ma ci portiamo a casa un bel punto. La classifica parla chiaro, abbiamo 29 punti e dobbiamo ottenere altre vittorie. Sono fiducioso del lavoro che stiamo facendo, abbiamo tanti giovani ma propositivi che ascoltano il mister. Ora testa al Parma per portare punti con la massima cattiveria».
CAMBIO DI GIOCO – «In realtà ci sono tante similitudini con il modo di difendere che avevamo con Ranieri, ma abbiamo qualità. Speriamo di recuperare il prima possibile gli assenti e daremo il 110% per riuscirci».
ESPULSIONE – «Fino all’espulsione di Mina non ho mai avuto la sensazione di subire gol, anzi. Abbiamo preso un palo con Zé Pedro e segnato un gol annullato con Palestra. La Lazio nel finale ha spinto, siamo stati bravi a difenderci e in fin dei conti il pareggio è giusto».
Ultimissime Cagliari LIVE: le condizioni di Mazzitelli, le parole di Angelozzi e molto altro