Confederations Cup, 'vendetta azzurra' sulla Spagna campione? Tifosi rossoblù poco fiduciosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Confederations Cup, ‘vendetta azzurra’ sulla Spagna campione? Tifosi rossoblù poco fiduciosi

Pubblicato

su

Questa sera andrà in scena la seconda semifinale della Confederations Cup brasiliana che ha visto ieri approdare in finale i padroni di casa della “Seleçao” di Neymar e coach Scolari dopo la sofferta vittoria per 2-1 ottenuta sull’Uruguay di Cavani e dell’ex tecnico del Cagliari Oscar Tabarez.

A Fortaleza, si giocheranno il posto nella finalissima Italia e Spagna. Ancora una volta di fronte gli azzurri e le “Furie Rosse” dopo la finale europea dello scorso anno (azzurri travolti per 4-0 dagli iberici) e della finale dell’Europeo Under21 di qualche settimana fa che ha visto sconfitti i ragazzi di mister Mangia per 4-2.

Assente Super Mario Balotelli, tornato in Italia per infortunio, sarà Alberto Gilardino a guidare l’attacco della nazionale di Prandelli verso quella che pare un’impresa (quasi) impossibile. Di ciò ne sono consapevoli i tifosi rossoblù che, rispondendo al sondaggio proposto dal Cagliari Calcio attraverso il proprio sito ufficiale, si mostrano in maggioranza poco fiduciosi sulla possibilità di uno “sgambetto azzurro” ai danni dei campionissimi spagnoli.

Di seguto il sondaggio proposto così come appare su CagliariCalcio.net e i risultati parziali:

“Riuscirà l’Italia ad arrivare alla finale della Confederations Cup?
NON SO     9 voti
NO           99 voti
SI            30 voti”.

QUI il link per la consultazione dei risultati così come van delineandosi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.