Connect with us

Hanno Detto

Condò analizza la sfida all’Unipol: «Nel primo tempo è andato meglio il Cagliari, poi la gara…»

Published

on

Condò ha espresso la propria posizione circa il gioco mostrato dalla squadra di Pisacane nel primo tempo in contrapposizione con il secondo

Il Cagliari ha affrontato la Lazio con grande determinazione, portando a casa un pareggio 0-0 che accontenta i rossoblù. Paolo Condò, intervistato da Sky Sport, ha commentato l’andamento della partita, riconoscendo la solidità del Cagliari nel primo tempo, ma anche la parità nella seconda parte del match.

Ultimissime Cagliari LIVE: la moviola del match con la Lazio! Le parole di Palestra e Caprile

ATTACCO FINALE – «La partita è stata rock solo nel finale quando la Lazio ha attaccato con decisione per provare a vincerla. Per lunghi tratti entrambe hanno cercato la verticalità».

EQUILIBRIO – «Nel primo tempo è andato meglio il Cagliari, poi la gara è diventata più equilibrata».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×