Concas: «È stata una partita equilibrata, abbiamo risposto colpo su colpo alla Juventus. La qualificazione è ancora aperta» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Concas: «È stata una partita equilibrata, abbiamo risposto colpo su colpo alla Juventus. La qualificazione è ancora aperta»

Cagliari news 24

Published

on

Roberto Concas, il tecnico del Cagliari U17 ha commentato la sconfitta contro la Juventus nella gara di andata dei quarti di finale

Roberto Concas, tecnico del Cagliari U17, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta rimediata per 1-2 contro la Juventus al CRAI Sport Center nella gara di andata dei quarti di finale della poule scudetto di categoria. In merito ha dichiarato:

«È stata una partita equilibrata, abbiamo risposto colpo su colpo alla Juventus. La gara è stata molto tattica, a tratti bloccata. Siamo partiti meglio di loro, nonostante giocassimo a sfavore di vento, riuscendo subito a creare delle buone occasioni nei primi quindici minuti.

Saremmo poi potuti passare in vantaggio con una bella transizione di Cardu, ma allo scadere del primo tempo sono stati loro a segnare, con una rete abbastanza fortuita, frutto di una doppia deviazione. Nella ripresa siamo partiti aggressivi, creando ancora nuove occasioni e trovando con merito il pareggio.

Abbiamo a quel punto provato a portarci in vantaggio, ma proprio nel nostro miglior momento la Juventus è stata brava a sfruttare delle nostre indecisioni in fase di non possesso e, nella loro unica vera occasione del secondo tempo, si sono riportati in vantaggio. Abbiamo provato a ripareggiarla, mettendo in campo tutto quella che avevamo, purtroppo non ci siamo riusciti.

Non ci arrendiamo e pensiamo a recuperare le energie. La qualificazione alla Final Four è ancora aperta, prepareremo la gara di ritorno con fiducia: andremo a giocarcela a Torino per provare ad andare avanti in questo nostro cammino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.