Con Zenga azzerate le gerarchie: in attacco tutti lottano per una maglia
Connettiti con noi

News

Con Zenga azzerate le gerarchie: in attacco tutti lottano per una maglia

Pubblicato

su

Cagliari, Zenga ha azzerato le gerarche: nessuno ha la maglia da titolare assicurata. In attacco tanti a scalpitare per la titolarità

L’arrivo di Walter Zenga al Cagliari ha rivoltato la squadra. Come scritto dal Corriere dello Sport dal momento in cui il tecnico ha messo piede ad Assemini si sono totalmente azzerate tutte le gerarchie, specialmente in attacco.

Per tale motivo il quotidiano sottolinea che, sulla carta, i favoriti per le tre maglie disponibili nel reparto offensivo sono Joao Pedro, Nainggolan e Simeone. Ciò non preclude agli altri profili, come Gaston Pereiro, la titolarità: tutto dipenderà dagli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.