Compleanno Riva: gli auguri azzurri di Buffon, Cannavaro e Albertini (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Compleanno Riva: gli auguri azzurri di Buffon, Cannavaro e Albertini (VIDEO)

Pubblicato

su

Gigi Riva non è solo la bandiera più leggendaria della storia del Cagliari, colui che ha guidato una squadra fantastica alla conquista di uno Scudetto entrato nel mito. E’ anche il miglior marcatore di sempre della Nazionale, rappresentativa che poi ha accompagnato per tanti anni in qualità di dirigente. Gli auguri per il settantaduesimo compleanno di Rombo di Tuono arrivano allora anche dal mondo azzurro, quello istituzionale e quello dei giocatori che hanno festeggiato insieme a lui il Mondiale 2006.
Fra le centinaia di messaggi che arrivano in queste ore attraverso i social network ci sono così anche Cannavaro, Albertini e Buffon: il portiere rivolge parole dolcissime al Mito, sottolineando che quando pensa all’Italia ha proprio Riva come riferimento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.