Compleanno Cagliari, gli auguri di Pavoletti: «Qui mi sento a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Compleanno Cagliari, gli auguri di Pavoletti: «Qui mi sento a casa»

Pubblicato

su

Nel giorno in cui il Cagliari festeggia il 98° compleanno, anche Pavoletti ha voluto far sentire il suo affetto: le parole del capocannoniere della stagione rossoblù

Il 30 maggio del 1920 veniva fondato un club che in 98 anni ha vissuto una storia profondamente radicata nel suo territorio finendo per rappresentare un popolo intero e portarne il vessillo rossoblù nei momenti difficili e nelle glorie più alte. Il Cagliari Calcio festeggia oggi il compleanno e fra i protagonisti dell’attualità c’è anche Leonardo Pavoletti, miglior marcatore della stagione per la squadra sarda. Il bomber ha voluto fare gli auguri con affetto al club attraverso i suoi canali social: «Un club che mi ha accolto e supportato dal primo giorno. Una terra, un popolo, una squadra che mi ha fatto sentire subito a casa. Buon compleanno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.