Como Cagliari, il club isolano ringrazia di cuore tutti i tifosi per il magnifico supporto! - VIDEO
Connect with us

News

Como Cagliari, il club isolano ringrazia di cuore tutti i tifosi per il magnifico supporto! – VIDEO

Published

on

Como Cagliari, diversi i tifosi presenti ieri! Il club rossoblù ci ha tenuto a ringraziare tutti i sostenitori presenti e assenti per il sostegno mostrato

Allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” si è disputata Como-Cagliari, gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. Il match si è chiuso con un pareggio a reti bianche, che consente ai rossoblù di conquistare un punto importante dopo un periodo complesso. La squadra guidata da Fabio Pisacane, alla sua prima stagione sulla panchina sarda, ha mostrato determinazione, compattezza e una solida organizzazione difensiva, qualità che hanno permesso di bloccare la formazione di Cesc Fàbregas. (Leggi le parole di Zappa nel post gara)

Il messaggio di gratitudine ai tifosi rossoblù

Al termine della partita, il Cagliari ha voluto ringraziare pubblicamente i propri tifosi per il sostegno dimostrato. Attraverso un post condiviso sul profilo ufficiale Instagram del club, la società ha espresso la propria riconoscenza nei confronti di tutti i sostenitori presenti al “Sinigaglia” e di quelli che, da casa, hanno seguito la squadra con passione.

Nel video diffuso sui social si possono vedere alcuni dei momenti più intensi della trasferta, tra cori, applausi e incitamenti incessanti. Un gesto che testimonia il forte legame tra il Cagliari e la sua gente, un’unione che continua a rappresentare un valore aggiunto anche nei momenti più difficili del campionato!

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE A 2025/26

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.