Connettiti con noi

News

Cittadella Cagliari, Zappa corre tanto e si rende pericoloso: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Pubblicato

su

Zappa, esterno del Cagliari, ha fatto una buona prova contro il Cittadella. L’esterno ha corso tanto in entrambe le fasi di gioco ed è anche riuscito a segnare, salvo poi vedersi annullare il gol per fuorigioco

Zappa, esterno del Cagliari, ha fatto una buona prova contro il Cittadella. L’esterno ha corso tanto in entrambe le fasi di gioco ed è anche riuscito a segnare, salvo poi vedersi annullare il gol per fuorigioco. L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Corre e sgomita con la benedizione di Ranieri, come se avesse un motore nuovo di zecca. Segna persino un gol (annullato poi per fuorigioco) e sarebbe stato lui il capitano se fosse uscito Nandez. Magari quel brivido in copertura potrebbe risparmiarselo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.