Cittadella Cagliari, Ranieri chiede conferme: dove seguire la partita in diretta TV e streaming - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella Cagliari, Ranieri chiede conferme: dove seguire la partita in diretta TV e streaming

Pubblicato

su

Il Cagliari gioca contro il Cittadella nella 21a giornata: dove vedere l’esordio in trasferta di Claudio Ranieri in rossoblù

Il Cagliari si prepara per il prossimo match di campionato. Nella giornata di sabato 21 gennaio, la squadra rossoblù affronta il Cittadella di Edoardo Gorini. Quella contro i veneti sarà la prima partita in trasferta sotto la gestione di Claudio Ranieri. Il match fra le due compagini è valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno, e si giocherà allo stadio Piercesare Tombolato alle ore 16:15. La partita sarà trasmessa dalle emittenti televisive Dazn, SkySport e Helbiz. Potrete seguire in diretta anche su Cagliarinews24 il match, ve lo racconteremo minuto per minuto dalla tribuna stampa dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.