Cittadella Cagliari, il pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella Cagliari, il pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre

Pubblicato

su

Domani, alle ore 16:15, è in programma il fischio d’inizio del match di Serie B tra Cittadella e Cagliari. Un pareggio non servirebbe alla classifica di nessuna delle due squadre

Domani, alle ore 16:15, è in programma il fischio d’inizio del match di Serie B tra Cittadella e Cagliari. Un pareggio non servirebbe alla classifica di nessuna delle due squadre. I veneti si trovano in piena zona retrocessione e reduci dalla vittoria sul Pisa vogliono continuare a fare punti per evitare guai seri. I rossoblù non intendono mollare il treno playoff ed hanno nel mirino tre punti che consentirebbero un tris di vittorie consecutive dopo quelle maturate con Cosenza e Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.