Cittadella Cagliari, Falco bene nel primo tempo: voto e giudizio al rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella Cagliari, Falco bene nel primo tempo: voto e giudizio al rossoblù

Pubblicato

su

Filippo Falco, centrocampista offensivo del Cagliari, ha giocato molto bene il primo tempo contro il Cittadella. Impensierisce la porta dei veneti con accelerazioni improvvise ma Kastrati si fa trovare pronto

Filippo Falco, centrocampista offensivo del Cagliari, ha giocato molto bene il primo tempo contro il Cittadella. Impensierisce la porta dei veneti con accelerazioni improvvise ma Kastrati si fa trovare pronto. L’Unione sarda gli assegna il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Vince il ballottaggio con Luvumbo, ma non la sfida nella sfida con Kastrati che gli sbatte due volte la porta in faccia. Più trequartista che seconda punta, è quasi imprendibile in accelerazione, ma s’inceppa sul più bello. Cala poi nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.