Cittadella Cagliari, c'è la mano di Ranieri nel cambio di mentalità: voto e giudizio del tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella Cagliari, c’è la mano di Ranieri nel cambio di mentalità: voto e giudizio del tecnico

Pubblicato

su

Cittadella Cagliari, nonostante il pareggio si vede la mano del tecnico Claudio Ranieri nel cambio di mentalità del gruppo

Il Cagliari pareggia con uno 0-0 al Tombolato. Il Cittadella di Edoardo Gorini tiene botta nonostante l’inferiorità numerica e rimanda mister Claudio Ranieri e i suoi giocatori con qualche amarezza di troppo in bocca. Nonostante ciò, è evidente il cambio di mentalità della squadra. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda nei confronti dell’allenatore rossoblù. «Resta il tabù trasferta, ma c’è un cambio di mentalità. E se il Cagliari fosse arrivato all’intervallo sopra di due o tre reti, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Quando poi il Cittadella, in inferiorità numerica, piazza il pullman davanti al portiere, non trova più sbocchi». Voto: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.