Circolo Montanaru: un gruppi di tifosi sardi a due passi dalla Dacia Arena
Connettiti con noi

News

Circolo Montanaru: un gruppi di tifosi sardi a due passi dalla Dacia Arena

Pubblicato

su

Da più di 40 anni c’è un po’ di Sardegna proprio in Friuli grazie al circolo dei sardi Montanaru a due passi dalla Dacia Arena

Da più di 40 anni c’è un po’ di Sardegna proprio in Friuli grazie al circolo dei sardi Montanaru a due passi dalla Dacia Arena dove oggi si disputerà il match tra Cagliari e Udinese. Da oltre 20 anni a gestirlo è Domenico Mannoni, nato a Santa Teresa ma trasferitosi al Nord. Queste le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

«Non organizziamo solo cene e eventi ma cerchiamo anche di dare una mano ala comunità sarda, oltre a vendere i prodotti tipici sardi. Abbiamo fatto mettere un monumento dedicato alla Brigata Sassari a due passi dallo stadio, ma io lì non entro più Ho visto una gara e il Cagliari ha perso. Oggi speriamo in un favore salvezza dei bianconeri». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.