Hanno Detto

Cioffi nel post partita: «Questo punto ci lascia l’amaro in bocca, giocare contro il Cagliari…»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PARTITA – «Potevamo chiudere la partita nel primo tempo. Il gol di Gaetano è stato un gran gol e ha un po’ spento l’entusiasmo. Ci siamo spenti è quello, è un errore che non ci possiamo permettere. Siamo rientrati con un fardello sulle spalle. Sono convinto che il gol sarebbe arrivato»

AMARO IN BOCCA – «Questo è un punto che lascia l’amaro in bocca. È vero che per primi volevamo la vittoria e non è venuta. Bisogna crescere. Il secondo tempo non è stato di livello e il Cagliari ha dato la sensazione di pungere»

CAGLIARI – «Preparare una partita contro il Cagliari non è semplice e abbiamo lavorato sui principi di gioco offensivi. Hanno giocato molto bene fra i due difendenti, ma anche nel secondo. Le nostre occasioni nel secondo tempo le abbiamo avute per vincerla»

LOTTA SALVEZZA – «Zona salvezza? Sono in vita una maratona, sono convinto che è una maratona. Tutti pronti a vedere lo scivolone di quella davanti e di quella dietro, sono tutti lì dietro. Le maratone si vincono di testa»

Exit mobile version