Avversari

Cinello su Udinese-Cagliari: «Vedo i friulani favoriti, ma i rossoblù contro l’Inter hanno dimostrato che…»

Cagliari News 24

Published

on

Gianfranco Cinello, ex attaccante dell’Udinese, oggi ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Fabio Pisacane: le sue dichiarazioni

Gianfranco Cinello, ex attaccante dell’Udinese che ha giocato con la squadra friulana dal 1980 al 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Gazzettino in vista della prossima sfida di campionato.

L’ex calciatore ha commentato con grande attenzione l’imminente incontro tra l’Udinese e il Cagliari, in programma domenica 5 ottobre alle ore 12:30 allo stadio Friuli. Cinello, che ha vissuto da protagonista due stagioni con i bianconeri, ha espresso la propria opinione sulla squadra di Runjaic, e sulla sfida con i sardi!

Un match cruciale per entrambe le squadre

Cinello non ha mancato di sottolineare l’importanza di questa partita per entrambe le compagini, in particolare per l’Udinese, che deve dimostrare continuità nei risultati. L’ex attaccante ha dichiarato che la sfida contro il Cagliari, allenato da Fabio Pisacane, non va assolutamente sottovalutata, nonostante la posizione in classifica del club rossoblù. Le sue parole:

«Sicuramente l’Udinese è favorita, ma per esperienza dico che sarà difficile per la squadra di Runjaic essere protagonista di una gara altamente positiva. Mai come in questa circostanza conterà solo il risultato. Mi aspetto un comportamento gagliardo da parte dei friulani la voglia di fare risultato ad ogni costo, una prova di carattere contro un avversario che ha dimostrato anche contro l’Inter di poter mettere in difficoltà chiunque. Loro sono veloci, rapidi nel contropiede, ma l’Udinese è più forte anche se dovrà dimostrarlo da subito».

Exit mobile version