Cigarini ha conquistato Zenga: ora il rinnovo è più vicino
Connettiti con noi

News

Cigarini ha conquistato Zenga: ora il rinnovo è più vicino

Pubblicato

su

Cigarini, esperienza al servizio del Cagliari. Zenga conquistato dall’esperto centrocampista, e adesso il rinnovo sembra più vicino

Luca Cigarini è uno di quei giocatori che ancora non conosce il suo futuro. Il contratto scadrà a fine stagione ma, come scritto dal Corriere dello Sport, non è il pensiero attuale del centrocampista che ha innanzitutto voglia di giocarsi le sue carte in questi ultimi mesi.

Allo stesso tempo il quotidiano fa sapere che l’esperto giocatore è molto gradito da Walter Zenga, che può far forza della sua esperienza all’interno del centrocampo studiato. Questo semplificherebbe la strada per il rinnovo: l’idea di massima per proseguire insieme c’è, andranno limati tutti i dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.