Cigarini: «Felicissimo di iniziare questa nuova sfida con la maglia del Cagliari» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Felicissimo di iniziare questa nuova sfida con la maglia del Cagliari» (FOTO)

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini ha ringraziato i tifosi sui social e si dice felicissimo di iniziare questa nuova sfida rossoblù

L’ufficialità di Luca Cigarini al Cagliari è datata due settimane fa, ma solo ieri sera il nuovo centrocampista rossoblù ha postato su Instagram la classica foto con presentazione ai nuovi tifosi. Il motivo? Lo spiega lo stesso regista classe 1986: «Scusate il ritardo ma non riuscivo a trovare una foto decente (…e insieme al Talismano)», scherza sul proprio profilo social. «Felicissimo di iniziare questa sfida con la maglia del Cagliari – prosegue CigariniRingrazio tutti i tifosi per la fiducia che mi state dimostrando ogni giorno, ora tocca a me ripagare il vostro entusiasmo! Forza Cagliari, Forza Casteddu!!!».

Scusate il ritardo ma non riuscivo a trovare una foto decente (…e insieme al Talismano)?… Felicissimo di iniziare questa sfida con la maglia del @cagliaricalcio. Ringrazio tutti i tifosi per la fiducia che mi state dimostrando ogni giorno, ora tocca a me ripagare il vostro entusiasmo! Forza Cagliari, #forzacasteddu !!!

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.