Chievo Verona, Cesar e Paloschi titolari contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo Verona, Cesar e Paloschi titolari contro il Cagliari

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione dei gialloblù in vista dell’anticipo di sabato contro il Cagliari. Oggi e domani previste due sedute pomeridiane a porte chiuse per i ragazzi di Corini, che al termine dell’allenamento odierno andranno in ritiro per concentrarsi al meglio in vista del prossimo match. Dopo la sconfitta casalinga patita domenica contro il Genoa, i clivensi vogliono riscattarsi immediatamente e conquistare tre preziosi punti per la salvezza. 

Secondo quanto emerso dall’allenamento di ieri, svoltosi a porte aperte, contro il Cagliari dovrebbe tornare titolare Cesar al centro della difesa mentre in attacco Paloschi dovrebbere prendere il posto dell’infortunato Pellissier, operato nei giorni scorsi alla caviglia sinistra. Lo stesso Paloschi, sul sito ufficiale della società, si dice molto motivato e pronto a ritrovare la via del gol proprio contro il Cagliari, punito anche nel match dell’andata a Is Arenas. 

Intanto, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, il futuro del tecnico Corini sembra ancora in bilico, nonostante l’obiettivo della salvezza sia ormai alla portata dei gialloblù. Dal canto suo la società sta valutando l’operato dell’allenatore, ma non sono ancora stati fatti i nomi di eventuali sostituti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.