Chievo, prende forma l'undici anti-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo, prende forma l’undici anti-Cagliari

Pubblicato

su

Queste giornate di preparazione sembrano aver sciolto alcuni dubbi per Eugenio Corini in vista della partita di sabato al Bentegodi contro il Cagliari.

Provando ad ipotizzare una formazione titolare per i gialloblù sono infatti pochi i ballottaggi ancora in piedi. Mister Corini pare intenzionato a non stravolgere il modulo utilizzato anche nell’ultima sfortunata gara col Genoa: un 5-3-2 quindi, in grado però di trasformarsi in 3-5-2 al semplice schioccare di dita dell’allenatore, grazie alla versatilità dei suoi esterni.

Davanti a Puggioni dovrebbero così piazzarsi Andreolli, Dainelli ed il rientrante Cesar; larghi sulle fasce Frey (anche lui di ritorno dalla squalifica) e Dramé.
Il trio di centrocampo ruoterà intorno a Rigoni, coadiuvato presumibilmente da Guana e Cofie (scalpitano Luciano e Hetemaj, ma per loro dovrebbe esserci un posto in panchina).
Nessun dubbio per l’attacco, dove la mancanza di Sergio Pellissier spiana la strada al tandem ThereauPaloschi.

Queste, salve controindicazioni delle ultime ore, sembrano essere le decisioni di Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.