Chievo, Pellissier: «Centesimo gol in A? Il prima possibile. Contro il Cagliari partita fondamentale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, Pellissier: «Centesimo gol in A? Il prima possibile. Contro il Cagliari partita fondamentale»

Pubblicato

su

Entrato nella ripresa di Chievo-Juventus, quando i bianconeri erano avanti per 1-0, Sergio Pellissier ha procurato e poi realizzato il rigore che ha riportato il match del “Bentegodi” in parità. Quello contro la Vecchia Signora, rivelatosi poi inutile complice il gol di Pjanic dopo qualche minuto, è il sigillo numero 99 in Serie A. Ma la bandiera del Chievo non si pone limiti: «Manca solo una rete ai 100 gol in Serie A, mi auguro possa arrivare il prima possibile. L’età è da mettere da parte quando qualcuno ha ancora voglia di giocare, finché avrò questa voglia continuerò. Dopo Crotone abbiamo messo in campo l’orgoglio e la cattiveria, volevamo dimostrare che quel match era stato solo un caso», le parole riportate da tuttochievoverona.it. Poi l’attaccante aostano mette nel mirino la gara di sabato 19 contro i rossoblù di Rastelli: «La partita fondamentale non era con la Juve, ma sarà quella con il Cagliari».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.