Chievo, oggi l'amichevole contro l'Olimpia Lubiana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, oggi l’amichevole contro l’Olimpia Lubiana

Pubblicato

su

Durante la sosta di campionato prosegue la preparazione del Chievo Verona, che guarda alla partita di sabato 19 contro il Cagliari. La squadra allenata da Rolando Maran si è allenata anche ieri pomeriggio in palestra e sul campo, mentre oggi affronterà un test amichevole al centro sportivo di Veronello.
Ospiti dei gialloblù saranno i giocatori dell’Olimpia Lubiana, formazione che ha vnto l’ultimo campionato sloveno e che ha disputato i preliminari di Champions League perdendo, solo per il computo delle reti segnate in trasferta, contro gli slovacchi del Trencin. Calcio d’inizio dell’amichevole previsto per le 14:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.