Chievo-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

A poco più di 24 ore dalla sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona, sono davvero ridotte al lumicino le speranze di poter avere a disposizione non solo Andrea Cossu, ma anche Danilo Avelar e Mathias Cabrera. Il numero sette rossoblù procede con un lavoro specifico di recupero dopo il risentimento muscolare patito contro l’Inter, mentre gli altri due hanno avuto dei fastidi durante la settimana. Sicure le assenze di Pisano per infortunio e di Pinilla per squalifica. A centrocampo torneranno disponibili Ekdal e Dessena, appiedati dal Giudice Sportivo per la gara di sabato scorso con l’Udinese. In attacco, Pulga e Lopez potrebbero affidarsi – ma il condizionale è d’obbligo – al trio Thiago Ribeiro-Sau-Ibarbo.
Tra i veneti, di nuovo arruolabili Frey e Cesar; in avanti possibile coppia Paloschi-Thereau, visto l’infortunio alla caviglia sinistra di capitan Pellissier.

Queste le probabili formazioni:
Chievo: Puggioni, Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramè, Cofie, Rigoni, Hatemaj, Paloschi, Thereau
Cagliari: Agazzi, Perico, Astori, Rossettini, Murru, Nainggolan, Conti, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Sau

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.