Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

chievo-cagliari chievo cagliari highlights
© foto CagliariNews24.com

Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Bentegodi, valido per la 25ª giornata della Serie A 2017/18

Domani allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona ci saranno in palio punti pesanti per la salvezza. Chievo-Cagliari è inevitabilmente uno scontro diretto per la permanenza in Serie A. Si tratta del quarto consecutivo per i rossoblù di Diego Lopez, dopo Crotone (1-1), Spal (2-0) e Sassuolo (0-0). La gara sarà il secondo anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è in programma per domani (sabato 17 febbraio) alle ore 18, dopo quello di Udinese-Roma, che darà il via al turno alle ore 15.

DIRETTA TV E STREAMING – Chievo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 con il commento in telecronaca di Dario Massara e Carlo Muraro. Per gli abbonati il match sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Sky Go.

Articolo precedente
cagliari primavera canziCagliari, le partite del settore giovanile: la Primavera a Crotone
Prossimo articolo
primavera cagliari tettehPrimavera, i convocati di Canzi per Crotone