Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Chievo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Bentegodi, valido per la 25ª giornata della Serie A 2017/18

Domani allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona ci saranno in palio punti pesanti per la salvezza. Chievo-Cagliari è inevitabilmente uno scontro diretto per la permanenza in Serie A. Si tratta del quarto consecutivo per i rossoblù di Diego Lopez, dopo Crotone (1-1), Spal (2-0) e Sassuolo (0-0). La gara sarà il secondo anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è in programma per domani (sabato 17 febbraio) alle ore 18, dopo quello di Udinese-Roma, che darà il via al turno alle ore 15.

DIRETTA TV E STREAMING – Chievo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 con il commento in telecronaca di Dario Massara e Carlo Muraro. Per gli abbonati il match sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.