Chievo, Birsa: «Contro il Cagliari vogliamo una vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, Birsa: «Contro il Cagliari vogliamo una vittoria»

Pubblicato

su

Il campionato si avvia verso un’altra sosta per le nazionali, ma le squadre di club guardano già ai prossimi impegni che arriveranno fra due settimane. Il calendario mette sulla strada del Cagliari una nuova trasferta, stavolta in casa del Chievo Verona, e la voglia di riscatto dopo la batosta torinese si scontrerà con la delusione dei gialloblù per la sconfitta interna ad opera della Juventus.
Nel dopo gara di oggi ha parlato fra gli altri Valter Birsa, che ha messo nel mirino la sfida con i rossoblù. Queste le parole del fantasista sloveno: «Abbiamo fatto un’ottima partita contro la migliore squadra in Italia. Se ci siamo come testa possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ora lavoriamo allenandoci tutti i giorni con la giusta voglia, vogliamo ottenere una vittoria importante già sabato 19 contro il Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.