Chievo a riposo dopo la sconfitta con la Juve. Domani la ripresa a Veronello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo a riposo dopo la sconfitta con la Juve. Domani la ripresa a Veronello

Pubblicato

su

Ieri il Chievo, che alla ripresa del campionato ospiterà i rossoblù al Bentegodi, è stato superato a domicilio dalla Juventus. La punta croata Mario Mandukic ha sbloccato la gara al 53′. Bianconeri ripresi pochi minuti più tardi dal capitano clivense Sergio Pellissier, che al 66′ ha trasformato un calcio di rigore. Al 75′ Miralem Pjanic ha però riportato avanti la Vecchia Signora con una prodezza su calcio di punizione, regalando così i tre punti alla formazione di mister Allegri.

Archiviata la sconfitta con la prima della classe, oggi i ragazzi di Maran hanno usufruito di una giornata di riposo. Chievo che tornerà in campo domani pomeriggio a Veronello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.