Avversari

Chiappella (all. Virtus Entella): «Passare il turno ci dà tranquillità e serenità. Cagliari? Dico questo del prossimo match»

Cagliari News 24

Published

on

Andrea Chiappella, il tecnico della Virtus Entella ha parlato della prossima gara contro il Cagliari valida per la Coppa Italia

La Virtus Entella affronterà il Cagliari nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in programma sabato 16 agosto. Il tecnico del club neopromosso in Serie B, Andrea Chiappella, ha commentato nel post gara la vittoria contro la Ternana, con un focus sul match coi rossoblù. In merito ha dichiarato, stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb:

TERNANA – «Non era facile perché la prima partita ufficiale è sempre complicata per tutti. Mi è piaciuto l’atteggiamento fin dall’inizio, siamo stati ordinati e organizzati, contro un’ottima squadra. Siamo stati bravi a incanalare dalla nostra parte gli episodi e poi a concluderla nel migliore dei modi. Sappiamo di dover trovare brillantezza e maggiore intensità nelle due fasi».

CAGLIARI – «Passare il turno ci dà tranquillità e serenità, oltre all’opportunità di giocare una partita importante. Dovremo coglierla nel migliore dei modi, sapendo che ci sarà da soffrire a Cagliari».

Exit mobile version