Chiambretti "intercetta" Cellino su A. Moggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Chiambretti “intercetta” Cellino su A. Moggi

Pubblicato

su

E’ di ieri l’altro la notizia che la Guardia di Finanza sta indagando 41 società di Serie A (ad eccezione di Bologna e Cagliari), Serie B e minori riguardo a delle irregolarità presenti nei contratti dei calciatori (tra i più noti, Lavezzi e Nocerino), commesse da alcuni procuratori. L’inchiesta, condotta dalla Procura di Napoli, avrebbe evidenziato i reati di evasione fiscale internazionale e associazione per delinquere.
Da qualche ora, su CorriereTv, sta girando un video in cui il noto presentatore Piero Chiambretti “intercetta” telefonicamente Massimo Cellino. “Il calcio è malatissimo” dice lo show man. Il presidente rossoblù puntualizza:In Inghilterra se succedesse un quarto di quello che accade in Italia saremo tutti in prigione.
“E’ meglio uno stadio nuovo o un avviso di garanzia?” chiede Chiambretti. Cellino: “Un avviso di garanzia in Italia vuol dire essere colpevoli. Gli stadi in Italia non ci sono. Io l’ho fatto, volevo degli applausi, hanno lavorato tanti operai, giorno e notte (anche il giorno di ferragosto). Volevamo una medaglia e invece siamo stati offesi e accusati di cose che non abbiamo fatto“.
Poi l’ultima domanda: “Ma Moggi figlio è come Moggi padre?“. Cellino non ha dubbi: “Per me da un albero di limoni non nascono fichi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.