Cesena, allenamento pomeridiano al Rognoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cesena, allenamento pomeridiano al Rognoni

Pubblicato

su

Il Cesena è sceso in campo questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Alberto Rognoni. Grande attesa in casa bianconera in vista dell’anticipo in programma venerdì prossimo contro la capolista Cagliari.

 

La prima fase dell’allenamento, riservata ai giocatori che non hanno preso parte alla trasferta di Livorno, si è svolta in palestra. Poi, come riporta il sito ufficiale del club romagnolo, spazio al campo. Sensi e compagni hanno svolto esercitazioni 2 contro 2, seguite da partitelle a tema. La seduta odierna si è conclusa con una partita a campo ridotto.

 

Si sono allenati a parte Succi, Lucchini e l’ex rossoblù Gabriele Perico, solo terapie invece per Gasperi e Garritano. Out anche Dalmonte, in ritiro con la Nazionale azzurra Under 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.