Cerri, incidente stradale a Ferrara: tanto spavento ma è incolume - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cerri, incidente stradale a Ferrara: tanto spavento ma è incolume

Pubblicato

su

Spavento per Alberto Cerri, coinvolto a Ferrara in un incidente stradale con la sua Porsche. L’attaccante è uscito incolume dalla disavventura

Tanto spavento e auto portata via dal carro attrezzi, ma nessuna conseguenza fisica. La disavventura riguarda Alberto Cerri, coinvolto a Ferrara in un incidente stradale mentre si trovava al volante della sua Porsche. Lo riporta la Gazzetta di Parma. L’attaccante del Cagliari, in prestito alla Spal dove non ha ancora giocato per via di un infortunio prima e del lockdown poi, può archiviare la disavventura con lo spavento provato ma fortunatamente senza danni alla persona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.