Ceppitelli spera: il difensore in campo alla ripresa del campionato
Connettiti con noi

News

Ceppitelli spera: il difensore in campo alla ripresa del campionato

Pubblicato

su

Ceppitelli spera e continua a lavorare: il giocatore del Cagliari proverà ad essere arruolabile una volta che la ripresa sarà effettiva

Per Luca Ceppitelli è stata un’annata travagliata. Il difensore del Cagliari è fermo da fine ottobre per una fascite plantare che non gli ha proprio dato sosta. Adesso il giocatore può aver sfruttato la sosta obbligatoria per riprendersi.

Il Corriere dello Sport sottolinea il centrale stia proseguendo i lavori tra il centro sportivo di Assemini e casa: le valutazioni definitive saranno fatte solamente alla ripresa effettiva. Con un po’ di ottimismo si può pensare di averlo al ritorno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.