Ceppitelli: «Mi è mancata questa squadra, riprendiamoci il primato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ceppitelli: «Mi è mancata questa squadra, riprendiamoci il primato»

Pubblicato

su

Il Cagliari torna alla vittoria, Ceppitelli torna al centro della difesa. Due ricorsi graditissimi quelli verificatisi a Vicenza, dove i rossoblù hanno messo a segno un altro colpo importante in chiave promozione. Proprio il difensore rientrato oggi al centro del reparto arretrato sottolinea a fine gara la sua soddisfazione per essere tornato in campo dopo l’infortunio, oltre all’importanza dei tre punti per lasciarsi alle spalle il momento di flessione della squadra: «Questa squadra mi è mancata tanto, ho stretto i denti per accelerare i tempi di recupero e sono felicissimo per i tre punti. Ci voleva, dopo una settimana difficile e un periodo negativo. Non avevamo perso consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi, ma è chiaro che le vittorie accrescono l’autostima e dovevamo riprendere la marcia».

 

Sempre ai microfoni del sito ufficale del club, Luca Ceppitelli inquadra la vittoria nel quadro più ampio degli obiettivi finali, che sono naturalmente il salto di categoria e possibilmente il primato: «E’ una vittoria che vale tantissimo proprio per noi stessi, a prescindere dagli altri risultati: ci aiuterà per le ultime partite. I nostri programmi non cambiano, pensiamo alla giornata, partita per partita, ma con gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione: dobbiamo mantenere le distanze sulle inseguitrici e riprenderci il primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.