Ceppelini regala il pareggio al Lumezzane all'ultimo respiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ceppelini regala il pareggio al Lumezzane all’ultimo respiro

Pubblicato

su

Pablo Ceppelini, trequartista uruguaiano in prestito dal Cagliari al Lumezzane, realizza il secondo gol consecutivo della sua avventura in Lega Pro. Dopo la rete realizzata domenica scorsa, l’ex numero 30 rossoblù regala un pareggio insperato ai suoi contro il Tritium. I padroni di casa, infatti, erano passati in vantaggio al 90′ grazie ad un calcio di rigore e assaporavano già la vittoria. Non avevano fatto i conti con Cepe, che 3 minuti dopo batte il portiere con un destro rasoterra dal limite.

Sempre nel Lumezzane, giocano altri 3 giocatori in prestito dalle giovanili del CagliariVigorito Dametto hanno giocato tutti i 90′ minuti, mentre Giorico è entrato solo all’88’.

Ceppelini sta crescendo bene e chissà che l’anno prossimo con il connazionale Lopez, che a novembre l’aveva voluto fortemente reinserire in rosa, non riesca a trovare uno spazio anche in Sardegna, con la maglia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.