Centro Coordinamento Cagliari Club ringrazia il Cagliari Club Ussana Pisano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Centro Coordinamento Cagliari Club ringrazia il Cagliari Club Ussana Pisano

Pubblicato

su

Riceviamo il seguente comunicato dal Centro Coordinamento Cagliari Club a seguito dell’inaugurazione del Cagliari Club Ussana Francesco Pisano: 

“Tutto il Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club presente all’inaugurazione: il Presidente Tore Saba, il Vice – Presidente Ferdinando Secchi e Presidente del Cagliari Club Claudio Nené, il Segretario Claudio Usai, i consiglieri Oliviero Salvago, Alessio Cordella (Presidente del Cagliari Club Gesturi G. Zola) e Stefano Pili, il Presidente del Cagliari Club Quartu S.E. Francesco Gessa, il Vice – Presidente del Cagliari Club Quartu S.E. Salvatore Caddeo, il Presidente del Cagliari Club Feudo Rossoblù Cagliari Centro Paolo Usai RINGRAZIAMO CON TUTTO IL CUORE IL CAGLIARI CLUB USSANA Francesco Pisano, IN PARTICOLARE GIULIO E LUCA.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.